Santa Messa nel 18° anniversario della morte del Servo di Dio don Luigi Giussani

Le comunità di Comunione e Liberazione in Italia e nel mondo celebrano il XVIII anniversario della nascita al Cielo del “Servo di Dio” don Luigi Giussani e XLI anniversario del riconoscimento della Fraternità di CL.

Comunione e Liberazione è essenzialmente una proposta di educazione alla fede cristiana. Una educazione che non finisce ad una certa età, ma continua sempre, perché sempre si rinnova e sempre si approfondisce.

Animata da questa certezza e desiderosa di sostenere l’impegno della Chiesa, la comunità di CL della Diocesi di Albenga-Imperia ricorderà il suo Fondatore con la Santa Messa domenica 19 febbraio alle ore 17.00 nella chiesa parrocchiale di Lusignano d’Albenga.

La Santa Messa di suffragio sarà presieduta da S.E. Mons. Guglielmo Borghetti Vescovo di Albenga-Imperia.