Insieme in ascolto della Parola di Dio

Ad Albenga presso la parrocchia Sacro Cuore, lunedì 21 ottobre alle ore 20.45, inizieranno gli incontri della “Comunità di Ascolto della Parola”, un cammino di fede sulla Parola di Dio iniziato nel lontano 1994. La Comunità è aperta a tutti coloro che desiderano mettersi in ascolto della Parola di Dio; per essere comunità intorno ad essa, cogliere il suo impatto nella vita di ognuno, confrontandosi con i fratelli, nelle diverse sensibilità, carismi, provenienze. Il cammino ripercorre le tappe più significative della storia della salvezza. È una proposta sia per coloro che sono già partecipi della vita della Chiesa, che desiderano dare più consapevolezza e maturità alla propria fede; sia per coloro che si sono allontanati, per riscoprire il desiderio di fede o almeno interrogarsi su di essa.