Ingresso di due nuovi parroci

Nell’immediato entroterra ingauno si insedieranno due nuovi parroci. Domenica 6 agosto, solennità della Trasfigurazione del Signore, alle ore 17:00, sarà don Daniele Faedo, nuovo parroco di Ortovero e Pogli, a essere accompagnato dal Vescovo Mons. Guglielmo Borghetti, il quale presiederà la liturgia nella chiesa parrocchiale s. Silvestro papa in Ortovero.  Nella domenica successiva 13 agosto, sempre alle ore 17:00, sarà invece don Italo Arrigoni, il quale ha lasciato, dopo vent’anni, la parrocchia di Ortovero per iniziare una nuova esperienza pastorale nelle comunità di Arnasco, Onzo Vendone e Curenna. Anche don Arrigoni sarà presentato ai fedeli dal Vescovo Mons. Guglielmo Borghetti, durante la Messa, che presiederà nella chiesa parrocchiale N.S. Assunta di Arnasco.