Il Vescovo incontra i giornalisti

Avverrà, nei locali della Curia vescovile, in occasione della festa di san Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e dei mass media.

In una lettera, inviata via e-mail dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, il Vescovo, Guglielmo Borghetti, chiama i giornalisti del territorio diocesano delle province di Imperia e Savona a festeggiare insieme la festa di san Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e dei mass media. Il Vescovo incontrerà i giornalisti, martedì 24 gennaio, alle ore 11.30, presso la Sala  delle Udienze, al terzo piano della Curia vescovile per scambiare gli auguri e per approfondire ulteriormente i reciproci rapporti di conoscenza e di stima. Durante il dialogo, Mons. Borghetti, tramite l’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, distribuirà ai giornalisti presenti il Messaggio vergato da Papa Francesco per la prossima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali, che si terrà nella festa dell’Ascensione, domenica 28 maggio. Al termine sarà servito un rinfresco offerto dalla Cantina di Re  Carciofo, ad Albenga.