Esercizi spirituali

A Massa presso la Casa F.A.C.I.

Dall’5 al 9 febbraio si sono svolti presso la Casa F.A.C.I. di Marina di Massa gli esercizi spirituali, dal titolo, “Gesù pietra scartata: ognuno di noi da scarto a risorsa” a cui hanno partecipato presbiteri e diaconi permanenti della Diocesi Albenga- Imperia. Oltre a presbiteri delle Diocesi di Pordenone, Bergamo Brescia, Lucca, Siena e Brindisi. In tutto un gruppo di una quarantina di preti condotti a scoprire le meravigliose profondità della Parola di Dio contenuta nei Vangeli da S. E. Mons. Luciano Pacomio, Vescovo Emerito di Mondovì, noto biblista e studioso dei Vangeli. Giornate di intensa preghiera e comunione presbiterale condotte con mano sicura ed efficace dalla guida, giornate che hanno arricchito i partecipanti accarezzati da un clima particolarmente mite, da una buona tavola e dal paesaggio incantevole.