Auguri di Buone Feste

“Il Natale è l’entrata nella storia del Figlio di Dio”, che “si fa incontro a noi come Uno di noi” (Mons. Borghetti).

Nel segno della contemplazione del mistero natalizio con al centro la Sacra Famiglia, di esempio, quest’anno, al progetto pastorale diocesano sul tema la “Famiglia via della Chiesa”, la Diocesi di Albenga-Imperia porge fervidi auguri di un santo Natale e sereno Anno nuovo al Vescovo diocesano, Mons. Guglielmo Borghetti, al Vescovo emerito, Mons. Mario Oliveri, ai Sacerdoti e Diaconi, agli Ordini religiosi maschili e femminili, alle Aggregazioni laicali e a tutti i fedeli. Per dirla con il nostro Vescovo, Arrida alla Comunità “il mistero del Natale e il segreto di Nazareth, pieno di profumo di famiglia”.