_

Una data importante quella del 26 agosto per la nostra Diocesi con l’inizio dell’Anno Pastorale 2017/18. Lo ricorda il Vicario Episcopale per il coordinamento dell’Attività pastorale, don Pierfrancesco Corsi. «Desidero ricordare – scrive il Vicario – che sabato 26 agosto, si terrà il Convegno Pastorale presso il Centro Scolastico Diocesano “Redemptoris Mater” in via Leonardo da Vinci n° 34 in Albenga, con inizio alle ore 9:30.

Il Vescovo S. E. Mons. Guglielmo Borghetti presenterà il Programma Pastorale 2017-2018: «Ripartire da Gesù Cristo per un umanesimo autentico». Al Convegno pastorale sono invitati a partecipare, tutti i fedeli insieme ai sacerdoti, ai diaconi permanenti, i religiosi, le religiose e tutti gli operatori pastorali e i membri dei Consigli parrocchiali. Partecipa ai lavori il Prof. Don Claudio Doglio, biblista.