Pubblicazione sul sito diocesano della nuova modulistica per atti amministrativi

Con un decreto datato 1° luglio a firma del Vescovo Guglielmo sono state apportate variazioni e adeguamenti alle tariffe dei diritti di Segreteria delle pratiche amministrative. Di conseguenza per ottenere le varie autorizzazioni e il relativo parere del Consiglio diocesano per gli Affari economici le richieste dovranno essere predisposte e redatte su moduli specifici. Il direttore, l’architetto Castore Sirimarco, si raccomanda pertanto di utilizzare esclusivamente tali modelli per l’inoltro di qualsiasi documento, poiché le pratiche istruite su modelli alternativi non potranno essere evase. L’aggiornamento avviene in concomitanza con l’istituzione della nuova Soprintendenza, che associa le province di Imperia e di Savona.

I predetti moduli sono reperibili sul sito web diocesano nella sezione Curia – Settore centrale – Tecnico Amministrativo e Beni Culturali. Tutti i documenti sono scaricabili e in formato .pdf