Settimana biblica a Nava

Il corso, che si svolge, dal 3 al 7 luglio, sarà tenuto da Don Gabriele Corini e avrà per tema: “Il Cantico dei cantici”

L’associazione «Mons. Nicolò Palmarini» conferma che, dal 3 al 7 luglio, si svolgerà a case di Nava, presso la Casa alpina del Sacro Cuore la «Settimana biblica», sul tema: «Il Cantico dei cantici», che sarà spiegato dal direttore dell’Issr diocesano e docente di Sacra Scrittura alla Facoltà Teologica settentrionale di Milano, don Gabriele Corini. «Il corso di aggiornamento – spiega l’assistente ecclesiastico della associazione, don Luca Gabriel – impegna gli iscritti per un numero complessivo di 30 ore ed è rivolto ai docenti di religione nelle scuole di ogni ordine e grado, ai catechisti, ad animatori di gruppi, ai fedeli che operano nella pastorale e a tutti coloro che sono interessati e attirati dalla conoscenza della Parola di Dio o che sono in ricerca per approfondire ulteriormente la propria conoscenza biblica. È pertanto evidente – continua don Gabriel – che l’attività di aggiornamento è aperta a chi ne avverte l’esigenza e desidera cogliere l’occasione per condividere una settimana con amici e colleghi, lontano da distrazioni e dalla routine quotidiana, occupando un breve periodo di vacanza dedicandosi allo studio della Parola di Dio». Il costo della Settimana biblica, che è esclusivamente residenziale, è di 200 euro, comprensivo dei pasti e del pernottamento.
Ulteriori informazioni o altre richieste possono richiedersi al presidente della “Palmarini”, Diego Rebuttato (cell- 340 3841488), a Veronica (339 6638395), a Rosanna (346 6019263) e a Luigi (348 8720321).
Facebooktwitterrssyoutube