Veglia di Pentecoste

La Consulta diocesana per le aggregazioni laicali, tramite il suo delegato vescovile, Mons. Mario Ruffino, è stata chiamata ad organizzare la «Veglia di Pentecoste. L’appuntamento è per sabato 3 giugno con inizio alle ore 21:00, nella Chiesa Cattedrale ad Albenga. La Veglia sarà presieduta dal nostro Vescovo Guglielmo. Un momento forte di comunione, di ascolto, di rifornimento spirituale per ripartire rinfrancati e convinti della missione apostolica che deve connotare la nostra vita cristiana. Una partecipazione corale alla celebrazione della Veglia da parte di tutte le Aggregazioni sarà luce posta sul candelabro che proverà che «la vera comunione, non può esistere in un movimento o in una comunità, se non si integra nella comunione più grande che è la nostra santa Madre Chiesa Gerarchica» (E.G 237).