Comunicazioni del Vescovo

A settembre ordinazione di due nuovi presbiteri

Al termine della Messa crismale, il Vescovo Guglielmo Borghetti, ha dato alcune notizie riguardanti la vita diocesana. Il prossimo 9 settembre, nella cattedrale di Albenga, alle ore 10:30 i diaconi don Marcello Fassi e don Dario Ottonello saranno ordinati presbiteri. Dal prossimo anno accademico, inoltre, i seminaristi della diocesi faranno il loro cammino di formazione, culturale, umana e spirituale, presso il seminario arcivescovile di Genova. Il Vescovo ha inoltre comunicato che al Vicario generale, don Ivo Raimondo, spetta, «durante munere et ratione officii», il titolo di monsignore. il Vescovo ha, infine, ringraziato il Vicario generale, il Vicario episcopale per la pastorale, i presbiteri e i diaconi per la loro collaborazione.