«Te Deum» di fine anno

Il Vescovo mons. Borghetti invita i fedeli a ringraziare Dio per l’anno trascorso e a diventare operatori di pace durante il nuovo Anno

Ci sono diversi modi per terminare l’anno, così il Vescovo, mons. Guglielmo Borghetti, ne suggerisce uno, che è quello di essere grati a Dio per i doni elargiti in tutti questi giorni. Invita pertanto i fedeli a partecipare alla solenne concelebrazione eucaristica, che si terrà, sabato 31 dicembre, alle ore 18:00, nella cattedrale di Albenga. Dove egli stesso presiederà la s. Messa. Insieme ai fedeli, il Vescovo ringrazierà Dio con il canto del «Te Deum» e pregherà per il dono della pace. Domenica, giorno di Capodanno, la Chiesa celebra la festa di Maria Santissima Madre di Dio e ricorda la «Giornata della Pace» giunta alla cinquantesima edizione.
In Diocesi ci saranno due Pontificali, uno in Cattedrale, ad Albenga, alle 10:30, e l’altro alle 18:00 nella Basilica di Porto Maurizio.