Martedì biblici

Una iniziativa per avvicinare allo studio della Bibbia coloro che desiderano approfondire la parola di Dio.

Iniziato l’8 novembre, presso le opere parrocchiali di via Verdi, a Imperia, continua il corso, intitolato: “Martedì Biblici”. Sarà lo stesso parroco della concattedrale, don Lucio Fabbris, docente di Sacra Scrittura all’Isrituto Superiore di Scienze Religiose diocesano di Albenga, a curare il tema: I primi 5 capitoli dell’Esodo”. Il corso di approfondimento biblico avrà una durata complessiva di 14 incontri, seminati in novembre (nei giorni 8 e 15), dicembre (6 e 13), gennaio (10 e 17), febbraio (14 e 21), marzo (14 e 21), aprile (11 e 18), maggio (9, 2 e 16). Gli incontri, che non prevedono alcuna iscrizione, si svolgeranno tutti presso le Opere parrocchiali di san Maurizio, dalle ore 21:00 alle 22:00.