Nuove nomine in Diocesi

La Cancelleria Diocesana e l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali comunicano alla Diocesi le seguenti nomine del Vescovo:

• Il Reverendo Sacerdote CANONICO PABLO G. ALOY, Cancelliere della Diocesi e Parroco del Sacro Cuore in Albenga, è nominato Rettore del Seminario Vescovile di Albenga; egli conserva tutti gli incarichi precedenti.
  • Il Reverendo Sacerdote DON ANDREA ALLEGRO, Amministratore parrocchiale delle Parrocchie dei Santi Margherita e Bernardo in Diano Arentino – Evigno, di San Michele Arcangelo in Diano Borello e Vicario Parrocchiale di Sant’Antonio Abate in Diano Marina, diventa Vice Rettore del Seminario Vescovile di Albenga e parimenti assume l’Ufficio di Vicario Parrocchiale del Sacro Cuore in Albenga, lasciando tutti gli incarichi a lui precedentemente assegnati.
  • Il Reverendo Sacerdote DON KLAUS WARMS, Cappellano dell’Istituto Penitenziario di Imperia, Vicario Parrocchiale dei Santi Michele e Sebastiano in Bestagno e della Presentazione della Beata Vergine Maria e dei Santi Vincenzo e Anastasio in Sarola – Olivastri, diventa Parroco della Parrocchie dei Santi Margherita e Bernardo in Diano Arentino – Evigno e di San Michele Arcangelo in Diano Borello. Parimenti collaborerà con la parrocchia di Sant’Antonio Abate, in Diano Marina. Manterrà l’incarico di Cappellano dell’Istituto Penitenziario di Imperia.

Le nomine diventeranno operative dal 1° ottobre c.a. A tutti loro, gli auguri per un fruttuoso apostolato e l’assicurazione della preghiera della Diocesi tutta.

+ Guglielmo Borghetti, Vescovo

Albenga, 3 settembre 2024