Convegno pastorale

Si comunica che il CONVEGNO PASTORALE (previsto per il 7 settembre) si terrà il 21 SETTEMBRE p.v. presso il Seminario vescovile diocesano.

Il Convegno Pastorale, a cui sono invitati in modo particolare i Sacerdoti, i Diaconi permanenti, i Religiosi e le Religiose e gli Operatori Pastorali, è aperto a tutti. Avrà inizio alle ore 10,00 e si concluderà alle ore 12,30.

Sarà guidato dal Vescovo Guglielmo che presenterà il Percorso della nostra Chiesa diocesana per l’Anno Pastorale 2024-2025, Anno Sinodale e Giubilare.

Al Convegno sarà presente don Giuseppe Militello, teologo, che ci offrirà un intervento per aiutarci ad entrare più profondamente in questo tempo complesso e ricco di opportunità per la Chiesa.

Don Pierfrancesco Corsi – Vicario per la Pastorale