Morto il Diacono permanente Pier Alessandro Gentile

È improvvisamente deceduto nella sua abitazione a Dolcedo in data 21 aprile 2022 il diacono permanente Pier Alessandro Gentile.

Era nato a Imperia il 30 settembre 1935. Il 30 agosto 1958 si era sposato con Giovanna Gandolfo, dalla quale rimase vedovo parecchi anni fa.

Venne ordinato Diacono da Sua Eccellenza Mons. Mario Oliveri il 28 giugno 1997 nella chiesa cattedrale di San Michele Arcangelo in Albenga. Avrebbe festeggiato a giugno il 25° di ordinazione diaconale.

Pur dimorando a Dolcedo, ha prestato sempre servizio presso la Parrocchia della Concattedrale dei Santi Maurizio e Compagni martiri in Imperia, nel cui territorio lavorava presso la Farmacia fondata dalla sua famiglia.

La S. Messa esequiale sarà presieduto da Sua Eccellenza Monsignor Guglielmo Borghetti nella Basilica Concattedrale di San Maurizio in Imperia lunedì 25 aprile alle ore 10.30.

Il Signore lo accolga nel suo regno di luce e di pace donandogli in cielo il premio riservato a chi con gioia lo ha servito qui in terra.